Aggiornamento RLS | + 50 lavoratori

(D.lgs 81/2008 art. 37)
 
L’RLS – Rappresentante dei Lavoratori è una figura la cui presenza è obbligatoria in Azienda, la nomina del RLS è preceduta dalla sua elezione secondo quanto stabilito dall’art. 47 del D. Lgs 81/08.
Obbligatoria è la formazione e obbligatorio è l’aggiornamento annuale del RLS attraverso un corso riconosciuto. Nelle aziende che occupano oltre i 50 dipendenti l’aggiornamento annuale obbligatorio è di minimo 8 ore. L’obiettivo è quello di mantenere aggiornati gli RLS aziendali sulle principali novità a livello normativo entrate recentemente in vigore.

DURATA

8 ore

> Formazione erogata, nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti ISO 9001:2008, EA:37, valutato da: – EUCI certificato n. MGMD1212Q1401; IQNET – CISQ IT 72269.

LUOGO

Le lezioni si tengono periodicamente c/o la ns sede di Via Libertà, 171 – 90143 – Palermo, in orari e date concordate in base alle esigenze dei corsisti. In relazione alla frequenza dei percorsi formativi, gli eventuali tempi di inserimento si riducono a non oltre 4 giorni lavorativi.

La richiesta di iscrizione, potrà effettuarsi a mezzo mail, fax, o presso i ns uffici, utilizzando il modulo di iscrizione da noi predisposto senza che venga versata alcuna somma di preiscrizione.

Richiedi Informazioni


Richiedi Informazioni: