Addetto Antincendio rischio basso

(D.M. 10 Marzo 1998 All. IX)

Il corso consente ai lavoratori addetti all’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, come previsto dall’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e D. M. 10/3/98, di acquisire le conoscenze tecnico-pratiche necessarie per ricoprire il proprio ruolo.

I destinatari di questo corso sono quindi gli addetti alla squadra antincendio e gestione delle emergenze delle aziende a rischio basso. Il corso corrisponde agli obiettivi formativi previsti dall’Allegato IX del D.M. 10/03/98, corso A per aziende a rischio d’incendio basso ovvero esercizi dove la probabilità di propagazione dell’incendio è da ritenersi limitata.

DURATA: 4 ore
> Formazione erogata, nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti ISO 9001:2008, EA:37, valutato da: – EUCI certificato n. MGMD1212Q1401; IQNET – CISQ IT 72269
> Le lezioni si tengono periodicamente c/o la ns sede di Via Libertà, 171 – 90143 – Palermo, in orari e date concordate in base alle esigenze dei corsisti. In relazione alla frequenza dei percorsi formativi, gli eventuali tempi di inserimento si riducono a non oltre 4 giorni lavorativi.
> La richiesta di iscrizione, potrà effettuarsi a mezzo mail, fax, o presso i ns uffici, utilizzando il modulo di iscrizione da noi predisposto senza che venga versata alcuna somma di pre iscrizione.

Richiedi Informazioni


Richiedi Informazioni: