(D.lgs 81/2008 Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011 (G.U. n°8 del 11/01/2012)
Il corso proposto è rivolto ai datori di lavoro di aziende a medio rischio che svolgono in proprio i compiti di RSPP della propria azienda e che abbiano già frequentato apposito corso formativo.
Sono tenuti a frequentare il corso di aggiornamento coloro che hanno frequentato antecedentemente all’entra in vigore del D.Lgs.81/08 i corsi di cui all’art. 3 del D.M. 16 gennaio 1997 (corso delle 16 ore) e gli esonerati dalla frequenza dei corsi ai sensi dell’art 95 del D.Lgs.626/94.
Obiettivo è l’aggiornamento delle conoscenze e competenze adeguate alla svolgimento della funzione da svolgere al fine di permettere alla figura di RSPP/Datore di lavoro di continuare nella sua attività.
DURATA
10 ore
> Formazione erogata, nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti ISO 9001:2008, EA:37, valutato da: Ente Certificatore Bluestar
LUOGO
Le lezioni si tengono periodicamente c/o le nostre sedi in orari e date concordate in base alle esigenze delle aziende. In relazione alla frequenza dei percorsi formativi, gli eventuali tempi di inserimento si riducono a non oltre 4 giorni lavorativi.
La richiesta di iscrizione o pre-iscrizione, potrà effettuarsi a mezzo mail, o presso i ns uffici, utilizzando il modulo di iscrizione da noi predisposto senza che venga versata alcuna somma di preiscrizione.
Richiedi Informazioni