(D.M. 02 Settembre 2021 All. IX)
Il corso consente ai lavoratori addetti all’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, come previsto dall’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e D. M. 02/09/21, di acquisire le conoscenze teoriche-pratiche necessarie per ricoprire il proprio ruolo.
I destinatari di questo corso sono quindi gli addetti alla squadra antincendio e gestione delle emergenze delle aziende a rischio alto. Il corso corrisponde agli obiettivi formativi previsti dall’Allegato IX del D.M 02/09/21, corso C per aziende a rischio d’incendio elevato ovvero i luoghi di lavoro o parte di essi, in cui sono presenti sostanze altamente infiammabili e/o condizioni locali e/o di esercizio con notevoli probabilità di sviluppo di incendi e nella fase iniziale sussistono forti probabilità di propagazione delle fiamme.
CORSO ABILITANTE AL RILASCIO DELL’IDONEITA‘ TECNICA – MINISTERO DELL’INTERNO
DURATA: 16 ore
> Formazione erogata, nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti ISO 9001:2008, EA:37, valutato da: Ente Certificatore Bluestar
LUOGO
>Le lezioni si tengono periodicamente c/o le nostre sedi in orari e date concordate in base alle esigenze delle aziende. In relazione alla frequenza dei percorsi formativi, gli eventuali tempi di inserimento si riducono a non oltre 4 giorni lavorativi.
La richiesta di iscrizione o pre-iscrizione, potrà effettuarsi a mezzo mail, o presso i ns uffici, utilizzando il modulo di iscrizione da noi predisposto senza che venga versata alcuna somma di preiscrizione.
Richiedi Informazioni