Aggiornamento RLS | – di 50 lavoratori

(D.lgs 81/2008 art. 37)
 
L’ RLS – Rappresentante dei Lavoratori è una figura la cui presenza è obbligatoria in azienda, la nomina del RLS è preceduta dalla sua elezione secondo quanto stabilito dall’art. 47 del D. Lgs 81/08.
Obbligatoria è la formazione e obbligatorio è l’aggiornamento annuale del RLS attraverso un corso riconosciuto. Nelle aziende che occupano fino a 50 dipendenti l’aggiornamento annuale obbligatorio è di minimo 4 ore. L’obiettivo è quello di mantenere aggiornati gli RLS aziendali sulle principali novità a livello normativo entrate recentemente in vigore.

DURATA

4 ore

> Formazione erogata, nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità, conforme ai requisiti ISO 9001:2008, EA:37, valutato da: Ente Certificatore Bluestar

LUOGO

Le lezioni si tengono periodicamente c/o le nostre sedi in orari e date concordate in base alle esigenze delle aziende. In relazione alla frequenza dei percorsi formativi, gli eventuali tempi di inserimento si riducono a non oltre 4 giorni lavorativi.

La richiesta di iscrizione o pre-iscrizione, potrà effettuarsi a mezzo mail, o presso i ns uffici, utilizzando il modulo di iscrizione da noi predisposto senza che venga versata alcuna somma di preiscrizione.


Richiedi Informazioni


Richiedi Informazioni: